Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Giugno 13, 2018 alle 5:45 am in risposta a: C.I. SRI 1/24 – Gara 2, Bologna 29-30 Giugno e 1 Luglio #2177nikkoPartecipante
Salve,
il Tuscany Racing Slot, dovrebbe essere rappresentato da:
Trigilio Paolo es. open prod.
Igneri Francesco es. open prod.
Niccolai Paolo es. open prod.
Paletta Alessandro es. open prod.
Coniglio Alessio xx open prod.
Molto probabilmente si aggiungerà a noi Borzani Paolo per tutte le categorie.
nikko
Maggio 7, 2018 alle 5:49 am in risposta a: C.I. Produzione Light 2018 -Gara 2 -Savona 11-12-13 Maggio #2122nikkoPartecipanteTuscany Racing Slot
Open 32
Igneri Francesco
Niccolai Paolo
Light 24
Igneri Francesco
Niccolai Paolo
Campi Flavio
Paletta Alessandro
nikkoPartecipanteAggiornamento:
PRODUZIONE OPEN 12 EUROSPORT
1 Giumelli Pieraldo XXXX XXXX
2 Novelli Claudio XXXX XXXX
3 Bellini Marco XXXX XXXX
4 Valle Andrea XXXX XXXX
5 Trigilio Paolo XXXX XXXX
6 Igneri Francesco XXXX XXXX
7 Niccolai Paolo XXXX XXXX
8 Paletta Alessandro XXXX XXXX
9 Coniglio Alessio XXXX
10 Viola Marco XXXX XXXX
11 Cantatore Antonello XXXX XXXX
12 Caramazza Maurizio XXXX XXXX
13 Rovini Federico XXXX XXXX
14 Daudo Aldo XXXX XXXX
15 Ronco Giampiero XXXX XXXX
16 Merlini Antonio XXXX XXXX
17 Cardillo Dino XXXX XXXX
A presto
Nikko
nikkoPartecipanteCarissimi soci SRI, in riferimento alla mia ultima del 6/12/2017 pur passando un pò di tempo, siamo rimasti collegati già tramite la prima gara di Campionato Italiano Light (Genova) e con i segretari dei vari club con messaggi WS.
Mi riferirò al regolamento tecnico del Produzione Light 24 del quale era stato deciso di usare ruote fornite. E a Genova così è stato, in quanto pur non usando ruote di cui avevamo chiesto preventivo (per un costo minore richiedendone una grossa quantità), sia dal Brasile che dagli USA, siamo riusciti a fornire ai concorrenti gomme uguali fornite all’ultimo minuto da Slotracingstore (Merlini). Che ovviamente ringrazio per la disponibilità e la celerità. Sempre nella sede di Genova avevamo deciso anche di continuare per le prossime gare sulla falsariga della prima usando ruote fornite al momento sempre da Slotracingstore.
Il giorno 27 Marzo scorso, mi sono visto recapitare un pacco abbastanza voluminoso e aprendolo mi sono accorto che era pieno di gomme montate con il cerchio e venivano dal brasile, le ho contate e esattamente sono 597 paia. Pertanto a questo punto abbiamo gomme da usare per il nostro campionato Light, più i club o gli indipendenti che lo desiderano le possono acquistare direttamente da me con la filiera corta produttore consumatore. Chi vuole mi manda un messaggio WS del numero che vuole e la prima occasione le fornisco. E’ ovvio che non terrò in considerazione ordini sotto le 10 paia.
Mi è stato chiesto come sono le gomme, ma non ho ancora avuto la possibilità di provarle ma visivamente mi sembrano valide e incollate bene sono molto simili a quelle ISRA 2017 di Sulmona.
Un saluto a tutti e un augurio di una felice Pasqua.
Nikko
nikkoPartecipanteUna prima bozza di preiscritti:
PRODUZIONE OPEN 12 EUROSPORT
1 Giumelli Pieraldo XXXX XXXX
2 Novelli Claudio XXXX XXXX
3 Bellini Marco XXXX XXXX
4 Valle Andrea XXXX XXXX
5 Trigilio Paolo XXXX XXXX
6 Igneri Francesco XXXX XXXX
7 Niccolai Paolo XXXX XXXX
8 Paletta Alessandro XXXX XXXX
9 Coniglio Alessio XXXX
10 Viola Marco XXXX XXXX
11 Cantatore Antonello XXXX XXXX
12 Caramazza Maurizio XXXX XXXX
a presto
Nikko
nikkoPartecipanteCarissimi slottisti e lettori del nostro magnifico sito,
desidero ringraziare pubblicamente il grande lavoro di impaginazione dei risultati delle due gare (Lustenice e Ponticelli), che Pavel Flaisig ha eseguito compresa la classifica finale del campionato.
Secondo me è stato un bel successo sia di numeri che di aggregazione, il tutto ha contribuito a rafforzare l’amicizia tra tutti i presenti italiani e non. Deve venire voglia di provare a muoversi uscendo dal proprio guscio e confrontarsi anche in altri siti.
E’ ovvio che la cosa si ripeterà anche il prossimo anno, visto il successo attuale. Posso anticiparvi che il gruppo della Gran Bretagna ha chiesto ufficialmente di poter entrare in questo campionato già dal prossimo anno. Vaglieremo la cosa Pavel ed io, ma credo proprio che riusciremo a inserire una terza prova su di un tracciato che sarà anche quello del Campionato Mondiale ISRA 2019.
Grazie e scusate per lo spazio occupato.
Nikko
nikkoPartecipanteCiao a tutti,
vi comunico che la TIME TABLE dei tre giorni di gare che andremo a partecipare le comunicherò circa quindici giorni prima dell’evento. Quello che gradirei conoscere da parte dei partecipanti è la disponibilità di partecipazione e a quali categorie. Il tutto per rendere più agevole e più precisa la preparazione della (TT).
Vi posso anticipare, che il primo giorno, esattamente venerdi 20 aprile sarà in programma la categoria Eurosport 1/24, la stessa gara potrebbe anche venire annullata se non raggiungiamo un numero minimo di partecipanti (mi auguro di no).
Pertanto, quanto prima comunicate su questo blog la vostra eventuale partecipazione e con quale categoria.
Vorrei ricordare che per questa gara bisognerà essere iscritti alla SRI. Grazie.
Un saluto a tutti.
Nikko
nikkoPartecipanteSalve a tutti,
durante il fine settimana saranno pubblicati i nomi dei preiscritti alla gara di Ponticelli, pertanto iniziate ad affilare le armi per questo scontro incontro con gli amici stranieri.
A presto
Nikko
Marzo 7, 2018 alle 6:50 am in risposta a: C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 1 -Genova 3 e 4 Marzo #1853nikkoPartecipanteGrazie della puntualizzazione Marco, mi immaginavo che poteva essere un errore di trascrizione ma ho preferito segnalarlo immediatamente. Grazie.
Riguardo al telaio ho usato un Mack del 2017 e giustamente con motore Hawk 7.
Ti rinnovo i complimenti sia per le tue gare che per la gestione delle due gare coadiuvato dai tuoi colleghi.
Nikko
Marzo 6, 2018 alle 6:57 am in risposta a: C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 1 -Genova 3 e 4 Marzo #1849nikkoPartecipanteSalve a tutti, più avanti commenterò l’andamento di questo primo incontro di campionato Italiano.
Per ora desidero contestare la classifica della categoria 32 in quanto personalmente mi trovo dietro al buon Astesiano (non me ne voglia), ma io dovrei essere avanti perchè ho concluso con 80 settori contro i suoi 27 e i 21 di Senzioni.
Spero possiate controllare altrimenti vi invio foto fatta al termine della gara con i settori segnati.
Grazie per il controllo e scusate.
Nikko
Febbraio 24, 2018 alle 7:13 am in risposta a: C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 1 -Genova 3 e 4 Marzo #1819nikkoPartecipantePer la cena il Franci e il Nicco presenti.
Credo anche Caramazza.
Febbraio 23, 2018 alle 6:49 am in risposta a: C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 1 -Genova 3 e 4 Marzo #1817nikkoPartecipanteSalve a tutti, il “Tuscany Racing Slot” si dovrebbe presentare sulla linea di partenza nelle due categorie con i seguenti nominativi:
Open 32
Igneri Francesco
Niccolai Paolo
Light 24
Igneri Francesco
Niccolai Paolo
Campi Flavio dom.
Paletta Alessandro dom.
Regoli Senio dom.
Cercheremo di essere più certi la prossima settimana.
Saluti
Nikko
nikkoPartecipanteBuon giorno a tutti, scusate se solo ora riesco a scrivere sul forum, ma malanni di stagione (degli altri), mi hanno costretto a fare di tutto fuori che scrivere sul blog.
Desideravo aggiornarvi frettolosamente sui preiscritti della gara della “Befana”, la quale come al solito è ben vista sia dai locali che dai piloti esterni. Avremo la gentile presenza di piloti che giungeranno (vedi sopra), da Beinette, Genova, Reggio Emilia, Forlì, Rovigo ecc. Inoltre ci saranno i piloti di casa che consentiranno di arrivare a circa una trentina di presenze.
Come al solito avremo il fotografo ufficiale, il quale cercherà di immortalarvi nel migliore dei modi.
Un saluto a tutti voi, e un augurio di buonissimo SLOT per il 2018.
Nikko
nikkoPartecipanteDicembre 6, 2017 alle 7:03 am in risposta a: Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI #1556nikkoPartecipanteSalve amici, non mi sono dimenticato di voi, ma gli impegni sono tanti e la stanchezza inizia a farsi sentire e ciò non mi hanno ancora permesso di darvi delucidazioni su quanto avvenuto nell’assemblea annuale di fine anno.
Approfitterò del prossimo ponte, quindi entro domenica sera dovrei postare qualche notizia.
Vi posso anticipare che un argomento trattato e molto delicato è stato quello sulla decisione di liberalizzare o no le ruote (gomme), nella categoria Produzione Light 1/24; la votazione è stata a favore di gomme fornite. Pertanto la SRI stà contattando diversi fornitori per avere un prezzo a noi favorevole che ci consenta di livellare almeno questo argomento.
Ovviamente e lo sottolineo, stiamo chiedendo che le gomme vengano stampate da una unica forma di gomma in modo che siano tutte uguali; mi è stato detto che molto probabilmente ne usciranno circa 1000 o poco meno, sarebbe bello riuscire a prenderle tutte, una parte magari se non complete di cerchio, anche solo la spugna.
Chiedo chi sarebbero gli eventuali club che potrebbero essere interessati a tale acquisto. Ovvio che farò sapere anche i costi.
A presto
Nikko
nikkoPartecipanteCiao Antonello, a nome di tutti i partecipanti del CIPE ringraziamo te per la tua presenza e per la sportività avuta in gara. Alla prossima.
Nikko
nikkoPartecipanteUltimo aggiornamento preiscritti:
CIPE
1 Triglio – Igneri F.
2 Campi – Igneri R.
3 Valle – Viola
4 Rovini – Niccolai
5 Mangani – Rostri
6 Borzani – Battistini
7 Castricone – Sbrana L.
8 Sbrana P. – De Rosa
9 Bellini – Borgarelli
10 Giumelli – Novelli
11 Capra – Daudo
12 Tutone – Marrone
13 Contrera – Oddino
14 Cantatore – Paletta
Driver senza compagno
Cardillo Dino
Ronco Giampiero
Merlini Antonio
OPEN
1 Trigilio Paolo
2 Igneri Francesco
3 Valle Andrea
4 Niccolai Paolo
5 Battistini Claudio
6 Cardillo Dino
7 Castricone Piero
8 Sbrana Luca
9 Sbrana Paolo
10 De Rosa Salvatore
11 Rosti Oliviero
12 Bellini Marco
13 Borgarelli Livio
14 Giumelli Pieraldo
15 Novelli Claudio
16 Borzani Paolo
17 Mangani Alberto
18 Capra Alberto
19 Daudo Aldo
20 Ronco Giampiero
21 Cantatore Antonello
22 Tutone Franco
23 Marrone Dino
24 Caramazza Maurizio
25 Paletta Alessandro
26 Merlini Antonio
Entro giovedi saranno presentate le TIME TABLE teoriche dei tre giorni di gare.
Inoltre nei contatti con la segreteria troverete (per gli interessati), l’ordine del giorno riguardante l’assemblea nazionale.
Un saluto a tutti e a presto.
Nikko
nikkoPartecipanteNuovo aggiornamento:
CIPE
1 Trigilio – Igneri F.
2 Csampi – Igneri R.
3 Valle – Viola
4 Rovini – Niccolai
5 Mangani – Rosti
6 Borzani – Battistini
7 Castricone – Sbrana L.
8 Sbrana P. – De Rosa
9 Bellini – Borgarelli
10 Giumelli – Novelli
11 Capra – Daudo
12 Tutone – Marrone
13 Contrera – Oddino
Driver senza compagno:
Ronco Giampiero
Cantatore Antonello
Cardillo Dino
Paletta Alessandro
OPEN
1 Trigilio Paolo
2 Igneri Francesco
3 Valle Andrea
4 Niccolai Paolo
5 Battistini Claudio
6 Cardillo Dino
7 Castricone Piero
8 Sbrana Luca
9 Sbrana P.
10 De Rosa Salvatore
11 Rosti Oliviero
12 Bellini Marco
13 Borgarelli Livio
14 Giumelli Pieraldo
15 Novelli Claudio
16 Borzani Paolo
17 Mangani Alberto
18 Capra Alberto
19 Daudo Aldo
20 Ronco Giampiero
21 Cantatore Antonello
22 Tutone Franco
23 Marrone Dino
24 Caramazza Maurizio
Alla prossima e grazie
Nikko
nikkoPartecipanteAggiornamento preiscritti:
CIPE
1 Trigilio – Igneri F.
2 Campi – Igneri R.
3 Valle – Viola
4 Rovini – Niccolai
5 Mangani – Rosti
6 Borzani – Battistini
7 Castricone – Sbrana L.
8 Bellini – Borgarelli
9 Giumelli – Novelli
10 Sbrana P. – De Rosa
OPEN
1 Trigilio Paolo
2 Igneri Francesco
3 Valle Andrea
4 Niccolai Paolo
5 Battistini Claudio
6 Cardillo Dino
7 Castricone Piero
8 Sbrana Luca
9 Sbrana Paolo
10 De Rosa Salvatore
11 Rosti Oliviero
12 Bellini Marco
13 Borgarelli Livio
14 Giumelli Pieraldo
15 Novelli Claudio
16 Borzani Paolo
Alla prossima
Nikko
nikkoPartecipanteAncora un nuovo aggiornamento preiscrizioni:
CIPE
1 Trigilio – Igneri F. Tuscany
2 Campi – Igneri R. Tuscany
3 Valle – Viola
4 Rovini – Niccolai Tuscany
5 Mangani – Rosti
6 Borzani – Battistini
7 Castricone – Sbrana L. Serenety Sulmona
8 Bellini – Borgarelli Autosprint Genova
9 Giumelli . Novelli Autosprint Genova
OPEN
1 Trigilio Paolo
2 Igneri F.
3 Valle Andrea
4 Viola Marco
5 Niccolai Paolo
6 Battistini Claudio
7 Cardillo Dino
8 Castricone Piero
9 Sbrana L.
10 Sbrana P.
11 Rosti Oliviero
12 Bellini Marco
13 Borgarelli Livio
14 Giumelli Pieraldo
15 Novelli Claudio
Per chi è interessato abbiamo in lista alcuni piloti senza compagno dei quali inserirò i nomi il prossimo fine settimana. Quindi se desiderate fare delle “unioni di fatto”, che possiate farle.
Nikko
Ottobre 29, 2017 alle 10:49 am in risposta a: Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI #1478nikkoPartecipanteContinuiamo il sondaggio già iniziato a suo tempo con la categoria OPEN LIGHT 1/32, tramite WS abbiamo ricevuto diverse idee che abbiamo ovviamente preso in considerazione.
Purtroppo siamo stati costretti a chiudere tale forum in quanto per disguidi o per commenti esosi la cosa stava diventando ingestibile. Pertanto le varie conferme ai regolamenti oppure le proposte che desiderate proporre le passeremo direttamente su questo forum in modo tale che l’amministratore passerà al controllo prima che siano postate.
Quindi la categoria che vaglieremo da questo momento sarà la PRODUZIONE LIGHT 1/24.
Cosa modifichereste nel regolamento tecnico?
- Motore
- Telaio
- Gomme
- Carrozzeria
- Altro
Inoltre modifichereste anche qualcosa nel regolamento di gara? Se si cosa?
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione e spero di leggervi presto e numerosi.
Nikko
PS:
Personalmente ho delle idee, che desidero esporre prima dell’assemblea, però preferisco sentire prima il vostro pensiero.
nikkoPartecipanteAggiornamento per la gara del CIPE, ho notato che nel sito SRI nella pagina dei regolamenti, non è inserito il regolamento tecnico del Produzione 24 Gr. 12 (solo in versione ISRA), colpa mia perchè l’ho inserito nell’annuario SRI 2017 ma ancora non uscito (novembre 2017), perdonatemi. Saremo più puntuali per il prossimo anno. Pertanto lo troverete quà di seguito.
Chiedo gentilmente all’amministratore se può collocarlo anche nell’apposita pagina. Grazie.
Produzione 1/24 Gr. 12
Dimensioni (in mm)
Le misure saranno eseguite con l’ausilio di apposite dime precalibrateGenerali
Larghezza massima, escluso il sistema di fissaggio della carrozzeria 83.0
Distanza minima da terra sotto la corona e il telaio all’altezza dell’assale post 0.8
Distanza minima tra ifilo superiore dell’assale post.. e quello inf. del telaio0 8,6Carrozzeria (misurata su una tavoletta con incassi per ruote e spazzole)
Altezza massima alettone posteriore 35.0
Altezza minima nella parte inferiore del parabrezza 23.0
Altezza minima del paraurti posteriore (bordo verticale) 15.0
Altezza minima del bordo verticale anteriore 1.0Ruote e assali
Larghezza massima dello pneumatico posteriore (di colore nero) 20.7
Diametro minimo dell’assale posteriore 3/32 2.36
Diametro minimo della ruota anteriore 12.7
Larghezza minima della ruota anteriore 0.8
Diametro minimo dell’assale anteriore (se esiste) 1.0Motore:
Cassa “C” in commercio.
Indotto X12 diametro minimo .500. Cassa, testina e parti metalliche tutte della stessa marca.
Molle, carboni e magneti liberi; sono ammessi solo magneti ceramici e non sono ammesse configurazioni multi-magnete.
Sono ammessi gli shunt ed i cuscinetti su entrambi i lati del motore. E’ possibile fresare la cassa per il passaggio dell’assale.
E’ possibile accorciare l’alberino dell’indottoTelaio
I telai omologati sono : Mossetti Titan, Mossetti Patriot Striker, Champion Turboflex, Proslot, JK X25, JK Cheetah Aeolos
Il telaio deve derivare da uno stampato formato da due parti distinte, unite come in origine e normalmente in commercio.
Il modello deve avere una larghezza massima di 83 mm, escluso il sistema di fissaggio della carrozzeria (spilli, nastro adesivo o clips).
Ruote anteriori non obbligatorie così come per l’assale, se montate devono rispettare una carreggiata massima di 83 mm e minima di 72mm.
L’assale anteriore può essere saldato al telaio.
Non sono ammessi cuscinetti a sfere sull’asse posteriore, ma è ammesso saldare le bronzine.
E’ ammesso saldare i tubetti per gli spilli ferma carrozzeria oppure lasciarli flottanti nei fori originali del telaio.
E’ ammesso saldare il motore al telaio anche con l’ausilio di un tubetto esclusivamente in corrispondenza dell’assale posteriore.
E’ ammesso l’uso di piombo al solo scopo di appesantire il telaio. Deve essere incollato o fissato con nastro bi-adesivo e non può sporgere dalla sagoma del telaio.
Non sono ammesse limature, pieghe e alleggerimenti se non diversamente specificato.
E’ possibile asolare i fori per bronzine per consentire il corretto posizionamento dell’assale.
E’ possibile asolare il porta motore per consentire un corretto posizionamento dello stesso.
Sul telaio JK X25 è possibile modificare, al fine di un più agevole smontaggio, il sistema di fissaggio pance-centrale come da disegno:E’ ammesso rinforzare la culla posteriore del telaio secondo uno dei seguenti schemi: (il tondo d’acciaio per il rinforzo della culla può avere un diametro massimo di 1.6mm)
Carrozzeria:
Le carrozzerie ammesse sono : BMW Redfox ISRA 2008, FORD Fusion Redfox ISRA 2011, BPA Volvo S60 ISRA 2012, BPA Toyota coupè ISRA 2013, 2014 Volvo Attan, 2015 Attan BMW, 2016 Attan Mercedes, Red Fox Giulia 2017
Il taglio deve rispettare ogni dettaglio della vettura, cioè luci, posizione delle ruote ecc, e devono restare fedeli al disegno del produttore.
Deve coprire interamente il modello, incluso il pick-up, nella vista dall’alto.
Deve essere verniciata dall’interno, preferibilmente con almeno due colori diversi.
I vetri, qualora presenti, devono essere lasciati trasparenti.
Può essere fissata al telaio con clips, nastro adesivo o spilli.
Non sono ammesse appendici aerodinamiche.
L’uso del pilotino è facoltativo.
Per quei telai sprovvisti di ruotine anteriori, è obbligatorio l’incollaggio di ruotine di plastica all’interno del passaruota anteriore oppure disegnate nella parte esterna il tutto con le misure riportate all’inizio del regolamento, oppure uno stickers a forma di ruotina.Grazie per l’attenzione, un saluto a tutti
Nikko
NB: nel regolamento quì esposto mancano alcuni disegni già contenplati nel regolamento Produzione Light, quindi attualmente quello fa fede. Rimaniamo in attesa che il tutto lo possiate trovare nella pagina “Regolamenti”.
nikkoPartecipanteSalve,
il Tuscany Racing Slot, ha il piacere di invitarvi all’ultimo appuntamento slottistico NAZIONALE del 2017.
Nella giornata del venerdi 24 si terranno le prove libere, sabato 25 gara di Campionato Italiano Produzione Endurance, domenica 26 gara di Campionato Italiano Open Gr. 12.
Le gare si svilupperanno, con prove libere la mattina, a seguire verifiche, qualifiche e gara.
La gara CIPE, con modelli di Produzione Gr. 12 sarà una gara a coppie della durata di 2 ore, esattamente 15 minuti a corsia.
La gara Open Gr. 12 avrà una durata di 5 minuti a corsia.
Per chi fosse interessato, il venerdi sera al termine delle prove libere (prima di cena intorno alle ore 19.30), spaghettata e per non farsi mancare niente…….gara Eurosport 24 aperta a chiunque ne sia in possesso. Quindi non dimenticate di mettere in cassetta tale modello, sarà dato anche del tempo ragionevole per ripristinare i mezzi magari fermi da tempo.
Le varie time table saranno comunicate più avanti nel tempo in base alle preiscrizioni avvenute.
Ricordiamo che la sera del sabato sarà svolta l’Assemblea nazionale SRI, della quale sarà fornita più avanti relativa specifica.
TRS
Preiscrizioni: CIPE
1 Trigilio – Igneri F. Tuscany
2 Campi – Igneri R. Tuscany
3 Valle – Viola
4 Rovini – Niccolai Tuscany
5 Mangani – Rosti
6 Borzani – Battistini
Preiscrizioni: OPEN
1 Trigilio Paolo
2 Igneri F.
3 Valle Andrea
4 Viola Marco
5 Niccolai Paolo
6 Battistini Claudio
Ottobre 25, 2017 alle 6:00 am in risposta a: Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI #1458nikkoPartecipanteSignori buongiorno,
dopo l’abbuffata mondiale e relativa pausa di riflessione, riprenderemo a giorni il discorso iniziato in estate riguardo i regolamenti tecnici e sportivi (sempre personali riflessioni), da poi esporre durante l’assemblea di fine novembre.
A presto
Nikko
Agosto 15, 2017 alle 4:02 pm in risposta a: Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI #1146nikkoPartecipanteCarissimi,
come annunciato sul forum di ws, stò lavorando per la compilazione dell’ordine del giorno riguardo l’Assemblea nazionale annuale SRI che si terrà a Ponticelli (PI), l’ultimo fine settimana di novembre, durante l’appuntamento del CIPE e della gara OPEN 24.
Nell’occasione ci saranno diverse cose da modificare o inserire nei regolamenti sportivi e tecnici per il 2018. Per queste proposte, saranno i vari rappresentanti dei vari club, come da statuto SRI a decidere sui cambiamenti e sugli ampliamenti da inserire.
Stò preparando una lista di quello che secondo me sarà argomento da trattare e mamo a mano la esporrò sia nella pagina a me concessa nel sito SRI e sia la invierò per ws a tutti i soci (italiani), del 2017. In questo modo anche se non sono affiliati a nessun club, quindi senza diritto di voto, possono dare un loro contributo in consigli costruttivi, per migliorare il più possibile il funzionamento del nostro hobby. Ovvio che vaglierò seriamente le varie proposte, le catalogherò e le proporrò direttamente durante l’assemblea.
Tanto per iniziare, partirei proprio da una delle categorie più entry/level che abbiamo, poi seguiremo con altre senza dimenticare ovviamente quelle di maggiore livello.
Parliamo di OPEN LIGHT 1/32
Cosa modifichereste nel regolamento tecnico?
- Motore
- Telaio
- Gomme
- Carrozzeria
- Altro
Questo sarà come si presenteranno le varie domande, per le varie categorie e pure sui regolamenti sportivi.
Spero abbiate compreso il senso delle mie richieste, vi ringrazio per le risposte.
Tra qualche giorno, passerò ad esporre altra richiesta.
Vi prego cortesemente di non rispondere con critiche a proposte altrui in quanto si creerebbe un sovrapporsi di discussioni, le quali intaserebbero i canali di collegamento e farebbero solo confusione,
Grazie a tutti
Nikko
-
AutorePost