- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da nikko.
-
AutorePost
-
Dicembre 5, 2020 alle 6:41 pm #3964SRIAmministratore del forum
La riunione SRI 2020/2021 si è svolta quest’anno telematicamente a mezzo sistema messaggistica Whatsapp, utilizzando estemporaneamente la “chat dei Segretari”.
Purtroppo l’emergenza sanitaria in atto ha impedito il normale svolgimento dell’assemblea con le consuete modalità.
Si era ipotizzato di utilizzare un sistema di videoconferenza, ma alcuni si sono dichiarati indisponibili per mancanza di mezzi tecnici.
Grazie all’impegno del solito Paolo Niccolai si è comunque potuto, con Whatsapp, instaurare un minimo di contraddittorio tra i vari Segretari e procedere regolarmente alle votazioni.
Hanno avuto diritto al voto:
FEDERICO ROVINI (Tuscany R.S.)
ALDO DAUDO (Penta Slot Racing)
DINO MARRONE (Slot Cars Savona)
VALERIO GIORDANO (Grandaslot)
PIERO CASTRICONE (Micro Racing Model Car Roma)
ANGELO ROLLO (Bo-Slot’s)
SALVO DANIELE (Thapsos Siracusa)
CLAUDIO NOVELLI (Autosprint Slot Club Genova 1974)
Vi riportiamo qui di seguito, in breve sintesi, le decisioni (alcune delle quali ancora solo programmatiche):
Tutta l’attività 2021 si disputerà su impianti ad 8 corsie (Tuscany, Roncole o Bologna)
CATEGORIE ISRA (Gare internazionali e Campionati Italiani)
NOVIELLO MASTERS: PR24, OG12, ES24, in data da definire al Tuscany
CIPE: OG12, ES24 PR24 a squadre, in data da definire al Tuscany
CAMPIONATI ITALIANI SRI LIGHT
Regolamenti tecnici immutati sia per la 1/24 che per la 1/32 (confermato motore Phoenix)
Omologato nuovo telaio Bandito Lazy (con piccole modifiche)
GARA PER ASSEGNAZIONE TITOLO C.I. OPEN LIGHT 1/32 in PROVA UNICA su pista da definire (solo 8 corsie) somma risultati di due prove da disputare una il sabato ed una la domenica in unico Week end in data ancora da definire
GARA PER ASSEGNAZIONE TITOLO C.I. PRODUZIONE LIGHT 1/24 in PROVA UNICA su pista da definire (solo 8 corsie) somma risultati di due prove da disputare una il sabato ed una la domenica in unico Week end in data ancora da definire
Al momento nulla di definito relativamente al CILE (si valuterà in seguito)
Qui di seguito trovate il link del file PDF che contiene l’intero verbale (per quest’anno da intendersi, come tale, la trascrizione copia/incolla della chat Whatsapp dei Segretari all’interno della quale si è sviluppato il contraddittorio e formalizzato il voto). Leggendo il verbale ognuno potrà verificare la modalità e l’esito della votazione.
Immagino che Nicco preparerà una scheda più dettagliata di questa, non appena sarà possibile.
Ciao a tutti ed arrivederci a presto
MB
Dicembre 6, 2020 alle 9:38 am #3976SRIAmministratore del forumDicembre 17, 2020 alle 11:13 am #4056MimmoMartinezPartecipanteBuongiorno, ben ritrovati a tutti.
Leggo dei programmi per il 2021 e mi riempie di piacere vedere che siete sempre e nonostante tutto desiderosi di riverederci per ricominciare.
Francamente mi sarebbe piaciuto un coinvolgimento maggiore: so che in passato la riunione annuale ha rischiato di trasformarsi in una bolgia e per questo si è sempre cercato di essere molto selettivi; in questi periodi di enormi difficoltà e di forzato distacco, una specie “adunata generale” sarebbe stata forse una bella occasione per raccogliere tutte le forze residue. Pazienza, verranno sicuramente periodi migliori. Vedo piccole novità, le novità mi disorientano sempre e ogni volta faccio fatica ad accettarle: do la colpa alla mancanza di una pista disponibile, mi piacerebbe potere sfruttare maggiormente le esperienze già consolidate. Sono impaziente di rivedervi, speriamo che tutto si risolva al più presto per tornare alle nostre vite ed alle nostre attività slottistiche. Non ho ben capito quando e dove sarà la prima occasione ma, con i tempi che corrono, poterci essere sarà già una vittoria.Dicembre 18, 2020 alle 6:24 pm #4057FrancoPartecipanteUn saluto a tutti gli Sloters. Con piacere ho visto quanto fatto per poter organizzare la riunione annuale. Inoltre volevo informare la segreteria, la non mia disponibilità a Commissario Tecnico. Rinnovo un saluto a tutti. A presto Tutone Franco
Dicembre 26, 2020 alle 6:45 pm #4060nikkoPartecipanteSalve, passato il Santo Natale e avendo del tempo a disposizione, mi dedico al mio lavoro di segretario SRI, qualcuno dirà “era l’ora”, ma pure ho i miei tempi per dedicare ai miei amici slottisti.
Vi riassumo in poche parole l’esito dell’assemblea tenuta come sopra potete leggere, tramite WhatsApp, non potendo causa Covid avere una discussione normale. Chiaro che usando questo sistema, ci siamo limitati a parlare solo di argomenti essenziali per il 2021 senza andare a cercare più approfonditamente particolari che per il colloquio sarebbe stato più difficoltoso.
Pertanto ci siamo limitati e modificare o a confermare alcuni punti dei regolamenti e a preparare un calendario gare, il quale potrebbe anche subire variazioni in quanto non sappiamo quando avremo libertà di movimento. Intendo, quando potremo riaprire i club e quando non avremo problemi per uscire dalle regioni.
A giorni (pochi), invierò al web master i regolamenti modificati da postare e il calendario gare. Nell’attesa vi riassumo quello che è stato deciso e il calendario gare nazionale.
Categoria Light 32 e 24 confermato motore Phoenix
Categoria Light 24 omologato anche il telaio Laser evo
Categoria Produzione carrozzerie omologate anche Tesla di Attan e
Corvette di Redfox
Calendario gare
23/24/25 Aprile Italian Master Ponticelli Prod 24 – Open 24 – Euro 24
29/30 Maggio Camp. Italiano Light 24 BoSlot Bologna
26/27 Giugno Camp. Italiano Light 32 Ponticelli
Luglio libero per ospitare eventuale gara rimandata del primo semestre, oppure se tutto procede bene, organizzare altra gara.
CIPE e CILE saranno datate esattamente a secondo di come evolve la situazione pandemica.
Riguardo le cariche in seno alla SRI, nessuno ha richiesto la possibilità di sostituirmi, pertanto se non ci saranno controindicazioni proseguo anche per il 2021. Riguardo la commissione tecnica, si è candidato Paolo Sbrana mentre leggo che Franco Tutone non riconferma la carica e ne prendiamo atto.
Per ora mi fermo quà, buone feste a tutti e a presto.
Nikko
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.